CRM – Customer Relationship Management

Questo corso è destinato a coloro che hanno la necessità di sviluppare un sistema CRM in azienda per ottimizzare i processi di gestione del cliente.

Il corso offre una serie di servizi che consentono all’utente di iniziare a gestire fin da subito il proprio sistema CRM attraverso:

  1. Corso online accessibile 24 ore su 24 (durata indicativa 24h)
  2. Webinar di approfondimento ogni terzo mercoledì del mese (a partire da gennaio 2018), dalle 12.00 alle 13.30. Il docente tratta ogni settimana argomenti specifici e risponde ai quesiti posti dai partecipanti
  3. Installazione sui nostri server di un sistema CRM personale (raggiungibile con un indirizzo del tipo nomeazienda.miocrm.it) completo di tutte le funzionalità necessarie per gestire la comunicazione con il cliente

Tutti i servizi offerti saranno disponibili per  12 mesi dal momento dell’acquisto. Al termine del periodo si potrà rinnovare il servizio per ulteriori 12 mesi al costo di euro 200/anno

MKT.O.001
Codice corso
24 ore
Durata
500
Costo del corso
CRM Admin
OpenBadge
  • Obiettivi
  • Destinatari
  • Requisiti
  • Investimento
  • Attestazioni
Obiettivo del corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie per pianificare, progettare e realizzare un sistema di CRM completo
Il corso si rivolge alle diverse funzioni aziendali coinvolte nella gestione del cliente, in particolare delle aree Marketing e Vendite 
Per la partecipazione al corso non sono richiesti particolari requisiti 
Per la partecipazione al corso è previsto un investimento di Euro 500,00 comprensivo di:

  1. Corso online accessibile 24 ore su 24 (durata indicativa 24h)
  2. Webinar di approfondimento ogni primo e terzo mercoledì del mese, dalle 12.00 alle 13.30. Il docente tratta ogni settimana argomenti specifici e risponde ai quesiti posti dai partecipanti
  3. Installazione sui nostri server di un sistema CRM personale (raggiungibile con un indirizzo del tipo nomeazienda.miocrm.it) completo di tutto le funzionalità necessarie per gestire la comunicazione con il cliente

A tutti i partecipanti verrà rilasciato:

  • attestato di partecipazione
  • openBadge “CRM admin” per la certificazione delle competenze

Per visualizzare il programma completo del corso clicca sul comando “espandi tutto” che trovi sulla destra di “Corsi content”