UNI 11098 – Customer Satisfaction

Il corso fornisce gli strumenti necessari per la pianificazione e realizzazione di un’indagine di rilevazione della Customer Satisfaction in un’azienda pubblica o privata, approfondendo i concetti della norma UNI 11098:2003. Attraverso i moduli formativi, si acquisiranno le competenze necessarie per l’intera gestione di un processo di rilevazione della soddisfazione del cliente: la scelta del servizio/prodotto da mettere sotto esame, l’identificazione dei fattori di soddisfazione a partire dalla qualità erogata, la determinazione del campione rappresentativo tra i clienti, la stesura del questionario, la misura dei relativi indicatori sintetici di prestazione e l’audit. Inoltre, sarà fornita un’analisi di diversi case study sulla rilevazione di Customer Satisfaction, per approfondire a livello pratico i vari argomenti.

Durata convenzionale di questo corso: 9h

Codice corso: QUA.O.002

QUA.O.002
Codice corso
9 ore
Durata
80
Costo del corso
Customer Satisfaction
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  • Obiettivi
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Il corso fornisce gli strumenti necessari per la pianificazione e realizzazione di un’indagine di rilevazione della Customer Satisfaction in un’azienda pubblica o privata, approfondendo i concetti della norma UNI 11098:2003.

Il corso è destinato a tutti quelli che vogliono acquisire le competenze necessarie per l’intera gestione di un processo di rilevazione della soddisfazione del cliente.
nessuno
Il corso è particolarmente indicato per coloro che vogliono ampliare il bagaglio di competenze personali.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato:

attestato di partecipazione openBadge ” Customer Satisfaction” per la certificazione delle competenze

badge Customer Satisfaction

 

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